Condizioni Generali

Le Condizioni Generali per i nostri Corsi

Pagamento

Tutti i corsi devono essere pagati, anticipatamente, per intero. I pagamenti con bonifico sono dovuti 7 gg prima della data di inizio del corso. In nessun caso sarà consentita la partecipazione senza previo pagamento. Noi riconosciamo i pagamenti con emissione della fattura inviata per e-mail. Ti preghiamo di portare al seguito la conferma d’iscrizione per evitare spiacevoli malintesi.

Cancellazione

Annullare la registrazione di un partecipante, ha due opzioni:

  1. inviare un’altro partecipante della propria azienda o di personale conoscenza senza costi aggiuntivi (deve essere comunicato almeno 7 gg prima dell’inizio del corso)
  2. ricevere un rimborso come segue:
  • fino a 7 giorni prima della data di inizio: rimborso al 100%
  • meno di 7 giorni prima della formazione: nessun rimborso.

Formazione Web si riserva la facoltà di rimandare o cancellare qualsiasi corso di formazione in qualsiasi momento. Nel caso in cui questo accada, il rimborso delle quote già versate sarà completo. Nel caso siano previste date alternative, si potrà accettare la nuova programmazione invece di ricevere un rimborso. Non siamo responsabili per eventuali costi aggiuntivi come ad esempio, ma non limitatamente, quelli di viaggio e/o alloggio, sostenuti in seguito ad un corso annullato.

Docente

Il docente può cambiare a causa di esigenze organizzative.

Il contenuto dei corsi

I contenuti dei corsi vengono sempre aggiornati in funzione delle novità del mercato. Per questo motivo l’indice del corso può essere modificato senza alcun preavviso su insindacabile giudizio del docente. Si assicura, però, che verranno trattati tutti i principali argomenti.

Il materiale didattico

Le slides corredate di link di approfondimento saranno consegnate ai partecipanti in formato PDF o altro formato digitale alla fine del corso. I diritti intellettuali rimangono comunque al docente. Le slides sono disponibili soltanto per gli alunni paganti ed esse non possono essere ulteriormente diffuse. Inoltre le slides non possono essere utilizzate in alcun modo, opere derivate comprese, da altri. Per ottenere una licenza di utilizzo, contattaci.

Il bon ton e gli apparecchi elettronici

Come segno di rispetto reciproco verso i compagni di studio, nei confronti del docente e anche verso se stessi, tutte le distrazioni esterne al corso, come ad esempio, ma non solo, il telefono cellulare, l’e-mail e la messaggistica istantanea, sono vietate durate le lezioni.
I telefoni cellulari devono essere rigorosamente spenti durante le lezioni.
Non è consentita la registrazione audio né la ripresa video durante le lezioni.
L’utilizzo di tali strumenti, se non specificamente richiesto dal docente come parte del programma della lezione, può provocare l’allontanamento dall’aula dell’utente stesso. Nessun rimborso è dovuto in questo caso. Deroghe per i medici ed il personale di pronto soccorso possono essere ottenute prima dell’avvio del corso.
Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio 2017